I migliori siti di incontri online gratuiti in Europa

Una s Internet svolge un ruolo sempre maggiore nella nostra vita sociale, con siti come Facebook ci aiuta a rimanere in contatto con i nostri amici, è inevitabile che lo usiamo per aiutare a gestire la nostra vita l’amore pure.

Le app di appuntamenti e incontri online sono uno dei modi più popolari per incontrare un nuovo partner e ci sono oltre 1.400 siti in Europa, che servono persone di ogni ceto sociale e interesse.

Quindi, se sei pazzo di cani, appassionato di questioni ecologiche o conoscitore di ottimi vini, troverai sicuramente qualcuno che condivide i tuoi interessi.

I migliori siti e app di appuntamenti in Europa

1. Match.com

Ideale per:  tornare là fuori

Iscrizione gratuita (limitata)

3 milioni di utenti nel Regno Unito

Sinonimo di incontri online, Match.com ha qualcuno per tutti. Crea un profilo dettagliato, quindi trova il tuo potenziale partner attraverso una ricerca di criteri. Puoi andare in “modalità zen” per essere contattato solo da coloro che soddisfano i tuoi criteri.

Diventare membro è gratuito, ma puoi inviare e ricevere messaggi solo se sei un abbonato. L’abbonamento costa da £ 12,99 al mese per sei mesi.

match.com

2. EliteSingles

Ideale per: single istruiti sulla quarantina

Iscrizione gratuita (limitata)

13 milioni di utenti in tutto il mondo

Coloro che sono contrari al passaggio verso sinistra possono apprezzare EliteSingles, un sito che utilizza un test di personalità per abbinare gli utenti in base alla loro compatibilità. Il sito invia solo tra 3 e 7 partite al giorno, tutte verificate manualmente. La maggior parte degli utenti è alla ricerca di un impegno a lungo termine e di una corrispondenza intellettuale, e l’85% degli utenti ha una laurea e ha un’età compresa tra 30 e 55 anni.

Il sito e l’app sono entrambi gratuiti, ma è necessario abbonarsi per inviare messaggi alle partite. L’abbonamento Premium costa da £ 24,95 al mese per 12 mesi.

elitesingles.co.uk

3. Lumen

Ideale per:  appuntamenti maturi

Iscrizione gratuita

350.000 utenti in tutto il mondo

Che i tuoi figli abbiano volato nel nido o che tu abbia divorziato di recente, uscire con i cinquantenni è un po ‘un campo minato. Ecco dove entra Lumen.

La maggior parte delle app di appuntamenti distruggono l’anima perché le conversazioni consistono in noiosi convenevoli. Non così con Lumen. Il tuo messaggio rompighiaccio deve essere lungo almeno 50 caratteri, il che incoraggia conversazioni interessanti.

Tutti gli account sono verificati e i profili sono dettagliati, con almeno tre foto e una lunga biografia. Non ci sono paywalls sul sito, ma puoi iniziare solo sei conversazioni al giorno come membro gratuito. Puoi effettuare l’upgrade a 12 conversazioni al giorno se ti abboni per £ 24,99 al mese.

lumenapp.com

4. Eharmony

Ideale per:  relazioni serie

Iscrizione gratuita (limitata)

4 milioni di utenti nel Regno Unito

Il moderno servizio di matchmaking, eHarmony, afferma che 450.000 coppie hanno trovato l’amore attraverso il loro sito. Gli utenti sono tenuti a compilare un questionario approfondito per determinare i loro tratti di personalità, quindi il team di eHarmony invia partite compatibili.

È gratuito registrarsi e scaricare l’app, inviare “sorrisi” e domande rapide pre-scritte per iniziare la conversazione. Tuttavia, è necessario abbonarsi per messaggi personalizzati e accesso illimitato al profilo della partita. L’abbonamento costa da £ 7,95 al mese per 24 mesi.

eharmony.co.uk

5. Partite fangose

Ideale per:  amanti della campagna

Iscrizione gratuita (limitata)

Muddy Matches è dedicato all’abbinamento delle persone orientate verso la campagna. Non devi vivere in campagna per essere sull’app – potresti essere un cittadino con un debole per gli uomini che giocano a polo. Puoi facilmente vedere gli interessi dei potenziali partner, così come dove sono andati a scuola; se ti piace quello che vedi, puoi inviare loro un occhiolino ..

L’iscrizione è gratuita ma è possibile inviare un messaggio solo se si è abbonati, che costa da £ 94 per 12 mesi.

muddymatches.co.uk

6. Incontri con il telegrafo

Ideale per: incontrare persone che la pensano allo stesso modo

Iscrizione gratuita (limitata)

220.000 membri in tutto il mondo

Il sito di incontri sul telegrafo è un modo semplice per incontrare single affini. Quando imposti il ​​tuo profilo gratuito, descrivi semplicemente il tipo di persona per cui stai cercando. Quindi, navigare nel sito e visualizzare i profili degli altri; quando trovi qualcuno che ritieni sia una buona corrispondenza, inviagli un messaggio.

Un abbonamento gratuito ti consente di leggere i messaggi delle potenziali partite e di rispondere con una sola riga. Solo gli abbonati paganti possono avviare conversazioni e scrivere messaggi personalizzati e personalizzati. Il costo è di £ 12 al mese per 12 mesi per un abbonamento. Per ulteriori £ 10 al mese, puoi passare a Premium, dove chiunque può rispondere ai tuoi messaggi gratuitamente.

telegraph.co.uk/dating

7. OkCupid

Ideale per: single stravaganti e di mentalità aperta

Iscrizione gratuita

4 milioni di utenti in tutto il mondo

OkCupid ha un ampio questionario sulla personalità, progettato per aumentare la compatibilità. Puoi quindi iniettare personalità nel tuo profilo rispondendo a domande bizzarre, come ad esempio “Rendi il tuo letto ogni giorno?”

Invece di essere bombardato da messaggi, puoi solo inviare messaggi a quelli con cui hai abbinato. Scaricare l’app e parlare con gli utenti è gratuito ma è possibile eseguire l’aggiornamento a Premium per funzionalità extra.

Nel 2014, l’app OKCupid è stata la prima a introdurre 22 generi e 13 opzioni di orientamento sessuale. Questa prospettiva inclusiva ha reso OkCupid particolarmente popolare e stabiliscono 91 milioni di connessioni ogni anno in base al loro sito.

okcupid.com

8. SCRUFF

Ideale per: uomini bi, gay e trans leggermente più anziani

Iscrizione gratuita

15 milioni di utenti in tutto il mondo

Originariamente su misura per gli uomini a cui piacciono gli uomini con la barba, la base di utenti di SCRUFF si è ampliata fino a includere uomini rasati, gay e trans. Sul sito, che ha un apporto più vecchio di Grindr, puoi passare direttamente ai potenziali partner della tua zona e in tutto il mondo.

L’app è giocosa e c’è un pulsante “Woof” che dice a un altro utente che le trovi attraenti. Questa è un’app di appuntamenti gratuita ma è possibile eseguire l’aggiornamento a SCRUFF Pro per ulteriori funzionalità.

scruff.com

9. Bumble

Ideale per: potenziare le donne

Iscrizione gratuita

22 milioni di utenti in tutto il mondo

Per correggere lo squilibrio di genere delle app di appuntamenti, le donne devono iniziare le conversazioni su Bumble. I profili non sono così dettagliati come in alcune app, ma puoi effettuare videochiamate e conoscere la tua partita prima di incontrarti.

Gli utenti pigri vengono penalizzati su Bumble, poiché hai solo 24 ore per iniziare una conversazione prima della scadenza della partita. L’app è gratuita ma puoi eseguire l’upgrade a Bumble Boost, dove puoi vedere gli utenti che ti sono già “piaciuti”, per £ 11,16 al mese per 6 mesi o anche solo £ 2,49 al giorno.

bumble.com

10. LEI

Ideale per: incontrare donne queer affini

Iscrizione gratuita

4 milioni di membri in tutto il mondo

LA SUA è una boccata d’aria fresca necessaria sulla scena dell’app di appuntamenti, in quanto un’app dedicata ad aiutare le donne queer, bisessuali e lesbiche a trovare il loro partner ideale. L’app è gratuita e puoi visualizzare i profili, aggiungere amici e iniziare le chat senza costi aggiuntivi. Esegui l’upgrade a HER Premium per filtrare gli utenti in base alla sessualità, vedere chi è attualmente online e altro ancora.

HER condivide anche notizie ed eventi LGBTQ + nella tua zona e ci sono gruppi di chat più piccoli in cui puoi incontrare altri utenti.

weareher.com

11. Il cerchio interno

Ideale per: giovani professionisti

Iscrizione gratuita

1,5 milioni di utenti in tutto il mondo

Le pubblicità di The Inner Circle sembrano promozioni per Glyndebourne , con coppie in cravatte nere e abito da cocktail. Questa app di incontri è selettiva e c’è persino un processo di candidatura. L’iscrizione è garantita sulla base dei profili Facebook e LinkedIn dell’utente, della descrizione del lavoro e delle foto. Nel 2016, c’erano 450.000 candidati in lista d’attesa.

Progettato su misura per i giovani professionisti ambiziosi e desiderosi di carriera, The Inner Circle afferma di aver realizzato 10.000 partite di successo. L’app può essere scaricata gratuitamente, ma è possibile eseguire l’aggiornamento a pacchetti premium. Ci sono anche eventi per membri esclusivi. Polo nel parco, qualcuno?

t heinnercircle.co

12. Happn

Ideale per: persone impegnate

Iscrizione gratuita

50 milioni di utenti in tutto il mondo

Nei film, le persone chiudono gli occhi sul treno, iniziano una conversazione e poi si innamorano. In realtà, siamo troppo goffi (e britannici) per agire d’impulso. È qui che entra in gioco Happn. Se hai incrociato percorsi con un altro utente, verranno visualizzati nella parte superiore della tua pagina Happn. Se ti piace quello che vedi, puoi inviare un cuore e, se ne rispediscono uno, avviare una conversazione.

La tua posizione esatta non è condivisa – solo l’area approssimativa. L’app è gratuita ma è possibile effettuare l’upgrade per i vantaggi Premium tra cui fino a 10 “Hellos” e l’accesso all’elenco delle persone a cui piaci.

happn.com

App per cerniere
La cerniera è conosciuta come “l’app di relazione” tra i millennial – in parte a causa del suo slogan pubblicitario CREDIT: HINGE

13. Cerniera

Best per: giovani in cerca di amore

Iscrizione gratuita

5,5 milioni di membri in tutto il mondo

Hinge è il nuovo bambino nel gioco degli appuntamenti, noto tra i millennial come “l’app per le relazioni”. Per impostare un profilo, hai bisogno di più di una semplice foto e di una biografia di una riga. Invece, devi rispondere a tre domande (ad es. “La mia cotta d’infanzia? … Andrew Garcia”) e le potenziali partite possono “mettere mi piace” alle tue risposte e iniziare una conversazione.

L’ app è scaricabile gratuitamente e hai accesso illimitato ai profili, scorrere e inviare messaggi. Tuttavia, puoi eseguire l’upgrade a un abbonamento preferito, che ti consente di filtrare meglio i risultati (cioè di trovare qualcuno oltre 6 piedi)

hinge.co

14. Tinder

Ideale per: appuntamenti casuali

Iscrizione gratuita

Oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo

È il padrino delle app di appuntamenti. Tinder, l’app ricca di foto con 2 miliardi di visualizzazioni al giorno, ti consente di scorrere fino ai potenziali partner, quindi inviare un messaggio e organizzare una data. L’app è responsabile di 1 milione di date a settimana, secondo il sito.

Tinder sembra orientato verso appuntamenti casuali. I profili non sono così dettagliati come su altre app, ma puoi includere il tuo nome, lavoro, azienda, istruzione, posizione e collegamenti ai tuoi account Instagram e Spotify.

tinder.com

App Tinder
Tinder è solo una delle tante app di appuntamenti in cui potresti potenzialmente trovare il tuo futuro partner CREDIT: TINDER

15. Badoo

Best di: mantenere aperte le opzioni

Iscrizione gratuita

Oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo

Se vuoi avere l’imbarazzo della scelta, prova Badoo. Quando ti iscrivi all’app, hai quattro opzioni o quello che stai cercando: solo per chattare, appuntamenti casuali, una relazione seria o rimanere aperti.

L’app ha una funzione di scorrimento ma è anche possibile accedere alle chat video in diretta delle persone.

I profili sono costituiti da informazioni personali di base e ricevi notifiche quando qualcuno ti piace o ti invia messaggi. Questo, tuttavia, può essere travolgente in quanto ci sono così tanti utenti.

badoo.com

16. Il caffè incontra il bagel

Ideale per: romantici

Iscrizione gratuita

7 milioni di utenti in tutto il mondo

Come probabilmente puoi dire dal suo moniker, la base di fan principale di questa app è negli Stati Uniti. Tuttavia, porta sicuramente qualcosa di diverso nel gioco degli appuntamenti. Il suo USP di spicco è che il sito ti invia solo una partita ogni giorno, il che significa che devi davvero considerare se questa persona è una buona partita, al contrario di scorrere a sinistra senza pensarci due volte.

Detto questo, puoi fare clic sulla scheda “Scopri” e come una manciata di persone al giorno. Se abbini, l’app suggerisce un rompighiaccio personalizzato (ad es. “Chiedi a Thomas del suo recente viaggio in Tailandia!”) Scaricare gratuitamente l’app e parlare alle tue partite. Tuttavia, puoi effettuare l’upgrade per un abbonamento Premium per sapere se i tuoi messaggi sono stati letti e per accedere alle statistiche della tua partita, ad esempio quanto tempo impiegano in genere a rispondere.

coffeemeetsbagel.com

17. Shaadi.com

Ideale per: single indiani in cerca di una relazione impegnata

35 milioni di utenti in tutto il mondo

Shaadi.com afferma di essere il “n. 1 servizio matrimoniale indiano nel Regno Unito”. Il matrimonio è certamente al centro dell’etica del sito, poiché si imposta la preferenza su “sposa” o “sposo”. Puoi filtrare i risultati in base a età, altezza, religione, lingua madre, posizione, stato civile e se hanno figli. Quando trovi qualcuno che ti piace, “esprimi interesse” e speri che il sentimento sia reciproco.

L’iscrizione è gratuita, ma l’abbonamento Premium ti consente di connetterti direttamente alle partite e di visualizzare le informazioni dettagliate sul profilo. C’è anche un abbonamento personalizzato, in cui un consulente per le relazioni organizza le date per tuo conto. Con pacchetti così vari offerti, non sorprende che 6 milioni di persone abbiano trovato l’amore sul sito.

shaadi.com

I migliori siti e app di incontri religiosi

18. Collegamento cristiano

Ideale per: cristiani che cercano un impegno a lungo termine

Iscrizione gratuita (limitata)

110.000 utenti in tutto il mondo.

Su Christian Connection, gli utenti possono creare profili dettagliati, delineando i loro lavori, opinioni politiche, destinazioni per vacanze da sogno, film preferiti e, naturalmente, punti di vista religiosi.

Se trovi qualcuno che ti piace, puoi “salutare” e inviare un messaggio. L’iscrizione è gratuita ma ti consente solo di abbinare, inviare wave e risposte predefinite. C’è una prova gratuita di 3 giorni per un assaggiatore del servizio di abbonamento; se ti iscrivi, a partire da £ 24 al mese, puoi inviare messaggi illimitati e ottenere l’ingresso scontato agli eventi social.

www.christianconnection.com

19. Muzmatch

B est per: singoli musulmani in cerca di amore

Iscrizione gratuita

1 milione di membri in tutto il mondo

Puoi riconoscere Muzmatch dalle loro divertenti campagne pubblicitarie (“Halal, sono io che stai cercando?”) Eppure l’app di appuntamenti gratuiti ha molte altre caratteristiche distintive che possono spiegare le sue 25.000 storie di successo. In primo luogo, protegge la tua privacy: puoi utilizzare un alias e mantenere le tue foto nascoste o sfocate fino a una data successiva, quindi non c’è pericolo che amici o familiari si imbattano nel tuo profilo.

Tutti gli utenti sono verificati e puoi scegliere di avere un accompagnatore (un ‘Wali’) nelle tue chat. L’app è gratuita per scorrere, abbinare e chattare. Tuttavia, puoi passare a Instant Match, dove puoi parlare con qualcuno prima che gli piaccia.

muzmatch.com

20. JDate

Ideale per: single ebrei

Iscrizione gratuita

Il più grande servizio di incontri ebraico della rete, JDate, esiste da quasi 20 anni. Dopo la sua riprogettazione nel 2017, ora è un servizio più snello. Dopo aver caricato una biografia (in genere 100-150 parole) e fino a 6 foto, puoi sfogliare i profili degli altri per valutare le loro caratteristiche fisiche, gli hobby, la pratica religiosa e ciò che stanno cercando.

È facile tenere traccia dei potenziali partner con il Look Book, un elenco di chi ti è piaciuto. Inoltre, il sito offre un’atmosfera comunitaria grazie all’angolo di Kibitz, in cui il sito fornisce domande quotidiane e puoi confrontare le risposte con le tue partite.

jdate.com

 

 

 

Home page Europa Incontri>

> Confronta TUTTI i siti di dati olandesi

Leave a Comment