Vincenzo Ronca

Una delle più recenti novità che starebbe per introdurreGoogleè relativamentecuriosae riguarda la scelta dei contenutida vedere in TVda parte dei suoi utenti. La novità sarebbe in fase di distribuzione susmartphone.

Stiamo parlando di una nuova funzionalità che si attiverebbe quandoricerchiamoinformazioni, mediante Google su smartphone, sui contenuti da vederein TV. La novità si attiverebbe successivamente alle ricerche del tipo “what to watch” o “good shows to watch” (funziona almeno per la linguainglese) e consisterebbe in una nuova interfacciaavviata da un collegamentoapposito molto simile a quella delle app per appuntamenti.

LEGGI ANCHE:ecco il nuovo Sony Xperia 5

Nellagalleria in bassopotete vedere che prevede la proposizione di diversi programmi televisivi: quelliapprezzatimeritano unoswipea destra, quelli chenon piaccionounoswipea sinistra. Più avanti si andrà con la proposizione dei contenuti e più i suggerimenti sarannoattinentiai vostri gusti perché l’algoritmo imparerà a conoscervi meglio.

Al momentonon è notosecondo quale criterio Google stia distribuendo la novità. Fateci sapere se siete già riusciti ad usarla.

Via:EngadgetFonte:Google